venerdì 9 aprile 2010

Intendo il rock'n'roll, amico

-Opzione 1: quest'anno vanno tutti a suonare all'Heineken Jamming Festival, che durerà quindi 6 mesi. Tutte le band si esibiranno su palchi strafighi davanti a folle oceaniche completamente composte di gente sbronzissima (di birra Heineken)
Opzione 2: suoneranno solo un paio di band già selezionate in precedenza o comunque con migliaia di fans (pur essendo "emergenti"). Tutte le altre centomila band avranno la soddisfazione di aver preso parte ad una bella campagna pubblicitaria che servirà a vendere più birra (Heineken ovviamente).
Qual'è l'opzione più probabile? La seconda che hai detto!
A me piace la Moretti, rossa. Se serve faccio volentieri pubblicità gratis. ma almeno per una birra che mi piace! Un minimo di coerenza :-)

- E' morto Malcom McLaren. No non c'entra con la formula 1 .... Si ok, era forse un tipo poco raccomandabile e truffaldino. Johnny Rotten lo ha pure trascinato in tribunale. La sua ex faceva vestiti con gli stracci e la spazzatura. Lo fa ancora, ma adesso guadagna un sacco di soldi perchè il mondo della moda è un mondo idiota. Ma a me Malcon McLaren era simpatico e avrei voluto trovare anch'io un manager così. Della musica gli fregava poco, forse, ma i Sex Pistols li ha portati in cima a tutte le classifiche. Buffoni e truffaldini anche loro? Probabile. E' il rock'n'roll, baby, mica pippe. Nella mia classifica personale Never Mind The Bollocks è tipo al decimo posto .... ma perchè prima ci sono tutti i dischi dei Beatles ;-)

- Mi sono comprato un libretto che si intitola "John Lennon ricorda". E' il testo integrale dell'intervista a Rolling Stone del 1970. John .... "Intendo il rock'n'roll, amico, a me ... a me non piace molto altro". Ok son passati 40 anni e non ho fatto un solo passo avanti :-) hahahhahahah

Nessun commento: