venerdì 23 aprile 2010

Ma cosa vuol dire Blang??????

---IL DISCO---
Ok, mi ero detto che non avrei fatto pubblicità, che l'avrei considerato un mio gioco personale, ma alla fine il disco l'ho stampato, l'ho presentato a Radio Onde Furlane nel programma di Matteo Bellotto e dal vivo al Navel di Cividale. E' uscita anche una recensione di Andrea Ioime su IL FRIULI e un articoletto sul Messaggero Veneto. Usciranno altre cose su questo "Blang!" ma per ora non ne parlo, tanto per non fare figuracce nel caso non succedesse nulla :-)
Comunque non ho in mente una attività promozionale. Quello che viene viene.
Qui ci sono le foto della presentazione al Navel: FOTO NAVEL


---I BEATLES SONO PIU' FAMOSI DI GESU' ?---
Dopo 40 anni il Vaticano ha riabilitato i Beatles. Ne hanno parlato tutti i giornali. Ringo Starr ha detto che non può fregargliene di meno. Io annuncio che, fra una quarantina d'anni, potrei riabilitare il Vaticano.

---BAD MEMORY SU YOUTUBE---
Quasi un anno fa, i Bad Memory hanno partecipato ad una manifestazione in favore dei terremotati dell'Abruzzo. Un bel concerto, a Gemona, in una serata di giugno del 2009. Ero appena rientrato dalle ferie a Santorini e gli amici triestini, conosciuti pochi giorni prima in vacanza, mi hanno fatto una sorpresa presentandosi sotto il palco. Da qualche giorno gira su Youtube un video che racconta la serata. I Bad Memory suonano Catch The Wave e poi appaiono intervistati da Matteo e anche nel finale, con tutti i musicisti sul palco a cantare Viva la vida dei Coldplay. E' un bel documento e si può vedere qui:  Gemona canta per l'Abruzzo

---PRISKA, ELSA E GIULIA---
Ho scritto un articolo su alcune cantautrici friulane, Priska, Elsa Martin e Giulia Daici, sul FRIULI in edicola da oggi. Con Andrea Ioime ho anche scritto un articolo sui festival in programma sul nostro territorio, da Festintenda a Pietrasonica, sammardenchia ecc....

---RADIO ONDE FURLANE: ROCKNOTES.IT PUNTATA 9---
La puntata va in onda sabato 24 alle 17,30 e mercoledì alle 15 anche in streaming su
www.ondefurlane.eu . In questa puntata: gli Azure Agony, gli Speed, i Demodè, i Tempesta, i Bakan e gli Eu's Arse :-)

---BAD MEMORY LIVE---
Sabato 24 aprile suoniamo a Villa Irma a Tarcento. E' un posto che conosciamo molto bene per aver fatto parecchie serate negli anni passati. Ha cambiato gestione da poco e speriamo di tirare su una bella serata :-)))

---LASTANZADILUCAS---
Siamo andati a sentirli nel tempio dei fighetti, invaso per l'occasione da gente fuori moda come me e Roby Colella :-))  Le porte spalancate come in estate non sono state una buona idea. Un pezzo nuovo molto bello mi ha fatto venire in mente Respirando di Battisti, ma non c'entra nulla!!! Che belle chitarre ha Marzonaaaaaaaa!!!! Mortacci! Dulcis in fundo: multa per divieto di sosta :-(


Nessun commento: