venerdì 19 marzo 2010

LIVE GIORNALI RADIO TV

Sabato sera. Si parte con auto carica quasi come sempre. Il Cas*Aupa non è difficile da trovare. Lo dicevo io che era vicino al parco di cementoooooo. Il circolo è in realtà una ex-circoscrizione comunale, un ex-consultorio, insomma un ex-qualcosa. Dentro ci sono pezzi di arredamento anni 60 e gli Alba che stanno confezionando un impianto luci faidate. Si prova tutto senza problemi e poi si cena. Un toast alla senape. :-) Stasera stiamo leggeri. Arrivano persone inaspettate ed emergono ricordi sepolti nella memoria (sempre "cattiva"). La gente sta arrivando ma ci tocca cominciare perchè ci sono problemi di orario e di rapporti con il vicinato. Andiamo via senza problemi e i 45 minuti passano in 10. Poi suonano gli Alba che fanno un bello show e possono contare su un pubblico dal numero decisamente più consistente. Ascolto e vedo poco perchè ho bisogno di stare con le orecchie a riposo e poi ci sono vari personaggi con cui parlare. Alla fine rifiutiamo il ruhm, grappa o cos'era ed optiamo per il chinotto! Sessochinottoerochenroll. Anzi solo chinottoerochenroll hahahah. A dormire alle 3 passate. Boh! Qui ci sono le foto: http://www.facebook.com/pages/manage/#!/album.php?aid=148803&id=35785817197&ref=mf

A Gemona il sole e a Lignano la nebbia????? Questo non si fa! Ok comunque si prendo lo iodio lo stesso no? Si prende? Si respira? Non lo so. Si prende una data per i Bad Memory però. Si insomma si prende una ipotetica data. Vedremo. Ma mi piace l'idea di suonare a Lignano. Non con la nebbia eh! Anni fa abbiamo fatto una serata disastrosa con le cameriere zitelle che odiavano la nostra musica e le migliaia di persone promesse dal titolare, quelle del "suo giro di amici della pallacanestro", che non si sono assolutamente viste. Andrà sicuramente meglio questa volta.

E' in edicola IL FRIULI e, nell'inserto SPETTACOLI & APPUNTAMENTI, c'è il mio articolo su REVOLTONS, SEXTRESS e W.I.N.D. Ho scoperto che si intitola GIRAMONDO ROCK. Beh dai.... carino:-)

Sabato e mercoledì andrà in onda, su RADIO ONDE FURLANE,  la puntata numero 4 di ROCKNOTES.IT ROCK IN FRIULI VENEZIA GIULIA. In scaletta: Gatling fire power, Alex Falcone, Ice & the iced, Juri Lenard & Friends, Dodi e i monodi.
Chi non combina con la ARADIO può sentire in STRIMING qui: www.ondefurlane.eu

Anche se ti dicono che sei telegenico .....tu ti vedi sempre un pirla ;-)
In ogni caso il video di Simone Vrech, per FVG TUBE TV, sui Bad Memory, è proprio superfighissimo! Si vede qui: http://www.youtube.com/watch?v=vtbMyoOcW2A

Passo e chiudo ........diobon che stanchezza!!!


Nessun commento: