giovedì 4 marzo 2010

Belfast

BLANG!

Quindi sono un dj virtuale!

Su Facebook arrivano messaggi incredibili tipo "Sei fan dei Green Day, diventa fan dei Linkin Park." Ma che cazzo vuol dire? Non mi piacciono i Linkin Park!!!!

Ok ho fatto le scansioni di tutto il materiale Rocknotes pubblicato su IL FRIULI. A breve lo pubblico nel sito.

Ho una mia persona classifica che io chiamo SCHIF PARADE. Bene oggi al primo posto c'era VIVO PER LEI.

Barrent è uno che non accetta un NO. Non lo accetta serenamente. Vuole sapere PERCHE'. Ma certe volte non c'è un perché, c'è un no e basta! Niente da fare: lui ha un bisogno disperato di conoscere i motivi, i meccanismi di una decisione presa da altri. E allora mi telefona. Dice che vuole capire e poi, quando comincio a spiegargli come stanno le cose, mi butta giù il telefono in faccia. Barrent! Ho insegnato il giro di Sol a un ragazzino di 12 anni, che non ha mai suonato in vita sua, e l'ha imparato in 5 minuti. Tu in 30 anni non hai imparato niente. Tu non capisci neanche un semplice NO!

Non posso piacere a tutti. Io stesso mi sopporto a malapena.

Una band nuova che si chiama BELFAST. Mi hanno dato il loro demo "Sogni in tasca". A parte il basso spaziale di Giorgia, che già si sapeva, le canzoni sono buone. Stefano ha una voce standard ma i pezzi son cantati bene e, soprattutto, scritti bene. Ci sono almeno tre canzoni che mi piacciono parecchio. Una si chiama "Fragili". Per ora non c'è Myspace, non c'è Facebook ma credo si sentirà parlare di loro. O forse no. Dipende da tante cose. Ma io direi: andate avanti che andate bene!

Nessun commento: