lunedì 1 marzo 2010

Le mille vite di Blang!

-Come forse sapete già, con il settimanale IL FRIULI, esce un inserto che si chiama SPETTACOLI & APPUNTAMENTI, all'interno del quale c'è uno spazio gestito da www.rocknotes.it . Ok, oggi ho inviato il prossimo contributo che uscirà sul numero che sarà in edicola venerdì 5 aprile. Si tratta di una serie di notizie flash su band e artisti che stanno provando, registrando o pubblicando nuovi cd. I nomi citati sono: TYSTNADEN, THE CASUAL’S, W.I.N.D., THE MOON, JURI LENARD AND FRIENDS, PORTO, CAMERAMIA, VANILLA RESIDENT e THE CATHODICS.
-Buone prove con Bad Memory e Mercenary God. Con i primi suono sabato 6 al Music Park di Gemona e con i secondi faremo un’apparizione a Udine, al Circolo Cas’Aupa, sabato 13 su invito dei grandi ALBA CADUCA con cui divideremo la serata.
-Il caro JURI LENARD mi ha proposto di dividere una serata al NAVEL di Cividale in aprile ed io, naturalmente, ho accettato volentieri. Sarò in versione bobdylan… voce, chitarra e armonica bocca suonata alla vigliacca J
-Ho incontrato Paolo di Udine che è ansioso di imparare a suonare la chitarra. Ok, quel poco che so glielo insegnerò volentieri.
-A questo proposito, a chi volesse comprare una chitarra acustica economica, segnalo che alla Essemusic di Montebelluna ho visto delle Yamaha (più che dignitose) al prezzo sconvolgente di 110 euro (nuove eh!). Ho saputo che anche da Zampa, a Tricesimo, sono in arrivo chitarre economiche su questi prezzi. Così, tanto per dire…
-Mi è arrivata la segnalazione della data di un concerto fissato per il 6 febbraio! Hey ragazzi oggi è il 1 marzo!!!
State attenti quando compilate il form per l’inserimento delle date J
Passo e chiudo.
Louis

Nessun commento: