martedì 31 maggio 2011

Immagine pubblica

Immagine pubblica
Come fare felice il piccolo Louis con poco? Basta regalargli una cartolina pubblicitaria del concerto dei PIL ad Azzano Decimo :-) Eh lo so lo so che dico sempre che non voglio andare a vedere concerti di vecchie cariatidi che sudano sul palco cercando disperatamente di far credere che il tempo si sia fermato vent'anni (o trenta) prima.... Ma questo bastardo qui non me lo posso mica perdere!!! Ho sempre comprato pochi dischi per la cronica mancanza di soldi ma First Issue l'ho preso. .... ok era usato però me l'ha venduto Mary quindi, nel 1981, era praticamente nuovo di pacca....
E tantissimi anni dopo Public Image è entrata nel repertorio dei Bad Memory. Ovvio direi.
Public Image


Estate
28 gradi in ufficio :-) .... peccato per quella montagna che vedo dalla finestra... ma io non avevo ordinato una spiaggia greca????

Lennon/McCartney
Dalla prossima settimana un autore su due sarà a tempo pieno ... yeh ... quindi mi toccherà correre dietro al treno come sempre! Vabbè almeno sto in allenamento e mi preparo per l'assalto ... alla SIAE :-)
famigerata SIAE

Bassista/fotografo :-)

Non bastava che fosse un ottimo bassista: adesso salta fuori che Luciano è anche un bravo fotografo che si diverte a immortalare fiori e insetti mentre vaga solo soletto in giro per la campagna e su per le montagne ... ma sempre a ritmo di rock'n'roll ;-)
Le foto di Luciano




Nessun commento: