venerdì 30 luglio 2010

L'estate sta finendo?

-Se il 26 luglio, alle 8 del mattino, scendi in strada e ti accorgi che la tua T-shirt è un pochino troppo leggera per la temperatura esterna, se arrivi in ufficio e non trovi i soliti 28 gradi ma 24 scarsi, se i Righeira irrompono nella programmazione radiofonica con "L'estate sta finendo" ..... tutto questo giustifica un leggero stato di maliconia?

-Piano piano sto mettendo a posto il marasma di foto e materiale vario riguardante il mio passato musicale, ma anche quello personale, che poi magari è la stessa cosa. Lo faccio lentamente perchè quello che mi interessa di più è il presente. Ogni tot pubblico qualcosa su facebook, tanto per fare. A volte mi pare che la cosa non interessi molto, altre volte trovo commenti simpatici, gentili, sarcarstici e anche sorprendenti. La copertina di Challenge ha spinto Gian della Aua a dire "Grande compilation e mercenary god i migliori del lotto! I loro brani sono apparsi anche sul ns. cdrom uscito un paio di anni fà" e un certo Teo Gatto "Ce l'ho : Movie Movie era il pezzo più bello! :)" ......

-Ho deciso che farò gli aggiornamenti di www.rocknotes.it tutti d'un botto il lunedì (al massimo martedì) e di non andare più in giro per Myspace e Facebook a caccia di date e notizie. Pubblicherò solo quello che mi arriva. Non ho più tempo da perdere ..... e quello che ho lo voglio perdere per meeeeeeeeeeee :-))

Nessun commento: