sabato 24 maggio 2008

Kathryn Dance

Cosa c'è di meglio che leggere un giallo in spiaggia? Probabilmente un sacco di cose! Comunque resta una delle occupazioni più rilassanti e rigeneranti che mi vengono in mente. Ormai i libri di Deaver me li sono fatti quasi tutti. Pensare che non avevo idea di chi fosse e che ho preso il primo libro, a caso, nella biblioteca di Osoppo ... perchè mi piaceva la copertina!!! Poi ho scoperto la storia del Collezionista di Ossa e tutto il resto. Beh anche questo l'ho finito. Kathryn Dance ha, ovviamente, risolto il caso, e io devo decidere cosa leggerò prossimamente. Forse niente. Passo un po' di tempo in astinenza e magari scrivo io qualche testo.... o qualche blang! In ogni caso, il tema del libro è il controllo. Molto molto interessante, aldilà della trama avvincente e dei riferimenti a Charles Manson. Mi è piaciuta questa: "Se una persona arriva presto, vuol dire che è sotto il tuo controllo. Bisogna sempre tenere d'occhio quelli che ti fanno aspettare". E anche: " Lo squalo che non vedi e sempre più pericoloso di quello che riesci a vedere". Ma perchè mi piacciono le cose che dicono gli psicopatici?????
(24/05/08)

Nessun commento: