sabato 26 gennaio 2008

Germogli e radici

La giornata del 26 gennaio resterà un punto fondamentale per me. Ti ho ritrovato ma ho anche ritrovato una parte di me, che esiste se esiste la nostra amicizia, (si lo so che l'amicizia è rimasta intatta in tutto questo tempo ma devi ammettere che sapere di avere in frigo una torta e mangiarla sono cose un po' diverse ;-)) Già mi ha sconvolto sapere che hai aspettato fuori per 20 minuti! Ma ti pare possibile? E poi mi lamento che la gente non mi vuole bene ahahah sono un idiota! Come immaginerai anch'io ti ho ritrovato subito. Ancora prima di te perchè arrivando ti ho scorto dalla macchina ed ho detto: cazzo ...è ....il cinghiale!!! Riassumere in due ore quasi dieci anni di vita non è possibile, capire che le ragioni di un'empatia fuori dal comune ci sono ancora e non si sono perse come invece hanno fatto tante altre cose e persone, riconoscere quelle risate incontenibili e sentire che non sono l'unico bambino ingabbiato in un corpo ingombrante....... parlare, parlare, parlare..... Ho una canzone da qualche parte che si riferisce proprio al nostro parlare senza sosta di tanti anni fa, dice questo: "Le cose da dire sono mille e mille e mille, dì qualcosa anche tu, ad ogni istante che passa c'è qualcosa da dire in più, se siamo spiriti liberi, stiamo attenti a non crescere troppo sai e allora vedrai che le cose da dire fra di noi non finiranno mai." Certo con la musica migliora eh!!
Le altre 999 cose ce le diciamo un po' per volta, ok?
(26/01/08)

Nessun commento: